Riuscirà Francesco Molinari a replicare anche nel 2019 la strepitosa annata che lo ha portato al sesto posto della classifica mondiale? Il fuoriclasse italiano, entrato quest’anno nella storia del nostro golf diventando il primo azzurro a vincere un torneo Major, ha grandi obiettivi e non vuole assolutamente fermarsi. Nella prossima stagione non ci sarà l’appuntamento con la Ryder Cup, stravinta quest’anno dalla formazione europea contro gli Stati Uniti, dunque massima concentrazione sui tornei Major. Sarà l’anno del ritorno al successo di Tiger Woods? Scommetti con le migliori quote di 888sport.it!
Dopo i Masters di aprile in Georgia, la stagione estiva ricca di grandi tornei si aprirà la terza settimana di giugno con lo U.S. Open, dove tutti sfideranno Brooks Koepka, bi-campione in carica. Il torneo cambia sede di anno in anno, ma ha una caratteristica: i percorsi in cui si gioca sono sempre molto difficili, tanto che spesso i vincitori dello U.S. Open chiudono la settimana con uno score sopra il par. Nel 2019 si giocherà a Pebble Beach, California, dove nel 2010 vinse Graeme McDowell con uno score pari con il par al termine del torneo.
“Chicco” Molinari contro il resto del Mondo invece a fine luglio, quando si giocherà l’Open Championship (o British Open). Dopo 68 anni si torna in Irlanda del Nord, precisamente al Royal Portrush di Antrim. Sembra proprio l’Open Championship il torneo in cui Tiger Woods può tornare a trionfare, visto che il campo nord-irlandese risponde perfettamente alle caratteristiche dell’ex numero uno al Mondo, tornato quest’anno tra i primi 15 nell’ordine di merito mondiale dopo anni passati lontano dai campo (la scorsa stagione l’ha chiusa da numero 656 del Mondo).
Ultimo torneo del Grande Slam che si disputerà la prossima stagione è il PGA Championship, e nuovamente sarà Brooks Koepka a difendere il titolo. Incredibile la stagione del giovane talento americano, nominato “Player Of The Year” dal PGA Tour. Una scalata nel ranking mondiale che lo ha portato ad essere il numero tre del Mondo, dietro solo a Dustin Johnson e Justin Rose. Due vittorie nei Major, due volte secondo nei tornei del PGA Tour e record stagionale di 411 yards con un drive.
888sport.it seguirà torneo, dopo torneo, la grande stagione del golf, a partire dal talentuoso Koepka, che a fine agosto dovrà difendere il secondo titolo Major conquistato la scorsa stagione. Dopo aver ospitato per due volte lo U.S. Open e per due volte i Playoff della FedEx Cup, il Bethpage Black Course di Long Island (New York) ospiterà per la prima volta il PGA Championship. Altro campo favorevole a Tiger Woods, che nel 2002 vinse lo U.S. Open proprio a Bethpage. Sembra tutto pronto per un 2019 straordinario, riuscirà Tiger a vincere un major a undici anni di distanza dal suo ultimo successo?! Scommetti sul suo successo con le migliori quote di 888sport.it!
Secondo i bookmakers di 888sport.it, Tiger Woods tornerà a vincere un torneo Major, visto che è il favorito, sempre con quota 9, per tutti e quattro i tornei del Grande Slam.
Il primo appuntamento è per la seconda domenica di aprile con l’Augusta Masters, dove Patrick Reed cercherà di indossare nuovamente la “Green jacket” conquistata lo scorso anno. Appaiato alla medesima quota di Tiger Woods, Jordan Spieth ha sempre regalato spettacolo sullo storico campo di Augusta.
Per gli U.S. Open, tallonano il fuoriclasse californiano, Dustin Johnson a 11 e Brooks Koepka.
Le migliori quote di 888sport.it per l’Open Championship individuano a 21 la quota per il clamoroso bis di Molinari!
Accomodati sul caddy del blog di 888sport.it per non saltare neanche una buca con approfondimenti, commenti e pronostici sulle scommesse sul golf!