TUTTE LE QUOTE DELLA COPPA DEL MONDO RUSSIA 2018 PER SCOMMETTERE SU 888SPORT.IT

Francia-Australia (ore 12:00)

Gli australiani hanno vinto solamente due volte in tutta la loro storia ai mondiali e il ct olandese van Marwijk è intenzionato a schierare la sua squadra con uno schieramento offensivo anche contro la Francia per provare a ottenere il clamoroso terzo successo. I transalpini hanno una formazione che fa della qualità la sua arma migliore e Deschamps vuole giocare una partita d’attacco sin dal primo minuto, con la spinta che parte dai terzini Mendy e Sidibé.

Le probabili formazioni di Francia-Australia

Francia (4-3-1-2): Lloris; Sidibé, Varane, Umtiti, Mendy; Poga, Kante, Matuidi: Griezmann: Mbappe, Dembele. All. Deschamps.

Australia (4-2-3-1): Ryan; Risdon, Salinsbury, Jurman, Behich; Jedinak, Mooy; Leckie, Rogic, Nabbout; Juric. All. Van Marwijk.

Scommessa consigliata: Francia-Australia No Gol @1.58

Argentina-Islanda (ore 15:00)

“Provo sensazioni forti, mi viene la pelle d'oca se penso che tanta gente crede in noi. Domani saremo in 40 milioni cercando di attaccare verso la porta dell'Islanda. Pressione? Dobbiamo giocare e non sentirla, stiamo lavorando per questo”: queste le parole di Sampaoli durante la conferenza stampa prepartita. L’Islanda è al suo storico esordio in una Coppa del Mondo : sarà interessante vedere quale atteggiamento la squadra del nord Europa avrà contro Messi e compagni.

Le probabili formazioni di Argentina-Islanda

Argentina (4-2-3-1): Caballero; Salvio, Otamendi, Fazio, Tagliafico; Mascherano, Biglia; Meza, Messi, Di Maria; Aguero. All. Sampaoli.

Islanda (4-4-1-1): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason, Magnusson; Gudmundsson, Hallfredsson, Gunnarsson, Bjarnason; G. Sigurdsson; Finnbogason. All. Hallgrimsson.

Scommessa consigliata: Argentina-Islanda Goal @2.28

Peru-Danimarca (ore 18:00)

La partita in programma sabato alla Mordovia Arena Saransk tra il Perù e la Danimarca si preannuncia equilibrata. Da una parte i sudamericani hanno una difesa pressoché impenetrabile e potranno contare sul talento di Guerrero, al quale la FIFA ha concesso la sospensione della squalifica proprio per consentirgli di disputare il mondiale; dall’altra c’è il talento della Danimarca, con Eriksen che può diventare il trascinatore della squadra scandinava.

Le probabili formazioni di Perù-Danimarca

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Rodriguez, Ramos, Trauco; Yotun, Tapia; Farfan, Cueva, Flores; Guerrero.

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Stryger; Kvist, Delaney; Poulsen, Eriksen, Sisto; Jorgensen

Scommessa consigliata: Perù-Danimarca X @3.15

Croazia-Nigeria (ore 21.00)

La Croazia è una formazione ricca di talento, con tanti giocatori di primo piano che militano nelle più importanti formazioni europee, come Lovren, Mandzukic e Modric; la Nigeria è una delle migliori squadre d’Africa e si presenta al mondiale 2018 con l’intenzione mai celata di passare il turno. Sarà una sfida ricca di emozioni quella in programma sabato alle 21.00 (ora italiana).

Le probabili formazioni di Croazia-Nigeria

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaliko, Corluka, Lovren, Strinic; Badelj, Rakitic; Perisic, Modric, Rebic; Manduzkic. All. Dalic.

Nigeria (4-3-3): Uzoho; Shehu, Trost Ekong, Balogun, Idowu; Onazi, Obi Mikel, Ndidi; Moses, Ighalo, Iwobi. All. Rohr.

Scommessa consigliata: Croazia-Nigeria 1 @1.71

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.