TUTTE LE QUOTE DELLA UEFA NATIONS LEAGUE PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT
Avevamo lasciato Croazia e Inghilterra allo Stadio Luzhniki di Mosca la sera dell’11 luglio scorso, quando Modric e soci si imposero ai tempi supplementari, con la rete decisiva messa a segno da Mario Mandzukic che regalò alla formazione biancorossa la prima finale mondiale della sua storia.
Ritroviamo le due squadre appaiate a quota zero nel gruppo 4 della Lega A, avendo entrambe rimediato una sconfitta contro la Spagna, con un disperato bisogno di punti per evitare la retrocessione nella B della neonata competizione continentale per rappresentative nazionali.
La Croazia sconterà l’ultimo dei due turni a porte chiusi, dopo la squalifica inflitta a causa di una svastica disegnata sul campo di gioco da parte dei suoi tifosi prima di una partita contro l’Italia nel 2015: il fattore campo, in questi casi, pesa meno del solito.
Mario Mandzukic non sarà della partita, così come mancheranno entrambi i terzini in campo nella semifinale mondiale, Vrsaljko e Strinic: Dalic punterà tutto sul talento di Modric, Rakitic e Kovacic per ripetere l’impresa di Mosca. Southgate, fresco di rinnovo contrattuale, schiererà su una squadra giovane, con ben sei giocatori tra i convocati (Jadon Sancho, Mason Mount, James Maddison, Marcus Bettinelli, Lewis Dunk e Nathaniel Chalobah) in attesa del loro debutto internazionale. Nel video, i gol più belli della bandiera croata!
Le probabili formazioni di Croazia-Inghilterra
CROAZIA (4-5-1): Livakovic; Jedvaj, Lovren, Vida, Pivaric; Rakitic, Modric, Kovacic, Perisic, Rebic; Kramaric. All: Zlatko Dalic.
INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Maguire, Stones, Joe Gomez; Chilwell, Trippier, Henderson, Barkley, Winks; Sterling, Kane. All: Gareth Southgate.
TUTTE LE QUOTE DI CROAZIA-INGHILTERRA PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT
La Croazia ha le carte in regola per vincere, questa volta nei 90’, nuovamente contro l’Inghilterra, secondo i bookmakers di 888sport.it che quotano il segno 1 in favore dei padroni di casa @2.63; il pareggio, invece, si può giocare @3.10, mentre il 2 per l’Inghilterra è in lavagna @2.85.
La doppia chance 1X, con la Croazia che non perde, è quotata @1.44 e può essere un’opzione da prendere in considerazione. Il No Gol @1.87 è a quota leggermente più bassa del Gol @1.97: di conseguenza, Under 2.5 @1.58 contro il relativo Over @2.38. Il risultato esatto con la quota più bassa è il pareggio 1-1 @6.25, seguito dall’1-0 per i croati @7.50.