TUTTE LE QUOTE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Giovedì 30 agosto al Grimaldi Forum di Montecarlo si è svolto il sorteggio dei gironi della Champions League 2018-19. La Juventus, campione d’Italia e unica italiana in prima fascia, è capitata nel gruppo H insieme a Manchester United, Valencia e agli svizzeri dello Young Boys; la Roma, in seconda fascia e semifinalista nella scorsa edizione, ha pescato il Real Madrid, ma ha trovato anche due formazioni decisamente alla sua portata, il CSKA Mosca e il Viktoria Plzen, che non dovrebbero dare troppi problemi in ottica secondo posto ai giallorossi di Eusebio Di Francesco. Il Napoli targato Ancelotti dovrà vedersela con Paris Saint Germain, Liverpool e Stella Rossa Belgrado, mentre l’Inter di Spalletti, dalla quarta fascia, ha trovato un raggruppamento B davvero complicato, per usare un eufemismo: le sue avversarie, infatti, si chiamano Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven.

Vediamo il dettaglio dei gironi sorteggiati, con le quote per scommettere con 888sport.it.

Le quote dei gironi della Champions League 2018-19 per scommettere con 888sport.it

GRUPPO A: Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Monaco, Club Brugge

La favorita per la vittoria del raggruppamento, per i bookmakers di 888sport.it, è l’Atletico Madrid @1.55, seguito dal Borussia Dortmund @3.75, che nei pronostici dovrebbe far compagnia nel passaggio del turno ai Colchoneros. Seguono Monaco @8.00 e i belgi del Club Brugge @21.00.

GRUPPO B: FC Barcelona, Tottenham, Psv Eindhoven, Inter

L’Inter pesca un girone di ferro: la squadra di Spalletti è terza nella graduatoria virtuale dei pronostici su 888sport.it @7.00; in testa c’è il Barcellona @1.55 seguito dal Tottenham @4.00; quarto posto, ma avversario non da sottovalutare, il PSV Eindhoven @21.00.

GRUPPO C: Paris Saint Germain, Napoli, Liverpool, Red Star Belgrade

Il Paris Saint Germain di Gigi Buffon è il favorito per la vittoria del girone C @1.90, seguito dal Liverpool di Jurgen Klopp, finalista della scorsa edizione, @2.50; il Napoli di Ancelotti è terzo @7.00 e per passare alla fase a gironi dovrà mettersi alle spalle almeno una delle due formazioni che la precedono nei pronostici dei bookmakers di 888sport.it. Quarta la Stella Rossa di Belgrado @61.00 al suo ritorno nei gironi di Champions League dopo 26 anni dall’ultima partecipazione.

GRUPPO D: Lokomotiv Moscow, Porto, Schalke 04, Galatasaray

Si preannuncia un duello serrato in testa per il passaggio del turno, in quello che sembra essere il raggruppamento più equilibrato, tra il Porto @2.50 e lo Schalke 04 @2.80; la Lokomotiv Mosca può dare, però, del filo da torcere a entrambe, come dimostrato dalla quota @5.50; Galatasaray migliore delle quarte nelle graduatorie virtuali @7.00.

GRUPPO E: Bayern Monaco, Benfica, Ajax, Aek Athens

Se il primo posto nel girone sembra essere già assegnato, con il Bayern Monaco @1.18, per la seconda qualificata alla fase a eliminazione diretta ci sarà da lottare con le unghie e con i denti tra il Benfica @8.75 e l’Ajax @11.00. I greci dell’AEK Atene, una delle più belle sorprese della fase di qualificazione, sono quarti @31.00.

GRUPPO F: Manchester City, Shakhtar Donetsk, Lione, Hoffenheim

Manchester City favorito numero uno per la vittoria nel girone F @1.20, ma gerarchie ribaltate per la seconda piazza: il Lione, sorteggiato in terza fascia, infatti si gioca @9.00, una quota più bassa rispetto a quella dello Shakhtar Donetsk, seconda testa di serie, @18.00, addirittura quarto. Terzo posto per l’Hoffenheim @13.00.

GRUPPO G: Real Madrid, Roma, CSKA Mosow, Viktoria Plzen

La Roma di Eusebio Di Francesco trova la formazione che ha conquistato quattro delle ultime cinque edizioni della Champions League, tra cui le ultime tre consecutivamente: il Real Madrid nell’anno zero del post- Zidane e CR7, quotato @1.25 contro il @5.00 dei giallorossi. Le due squadre favorite non dovrebbero, almeno nei pronostici, avere problemi nel passaggio del turno: dietro di loro, infatti, ci sono il CSKA Mosca @18.00 e i cechi del Viktoria Plzen @36.00.

GRUPPO H: Juventus, Manchester United, Valencia, Young Boys

La Juventus di Allegri e Cristiano Ronaldo, costruita dalla dirigenza con l’intento di vincere la Champions League, si ritorna in un girone senza una vera e propria schiacciasassi; i bianconeri, infatti, sono i favoriti numero uno nei pronostici dei bookmakers di 888sport.it @1.62, ma dietro di loro c’è il Manchester United di un Mourinho che sembra sempre più in discussione @3.80. Attenzione al sempre temibile Valencia @6.00, mentre gli svizzeri dello Young Boys di Zurigo non dovrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile @26.00.

LE QUOTE DELLA VINCENTE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-19 PER SCOMMETTERE CON 888SPORT.IT

Alla luce del sorteggio dei gironi, la favorita numero uno per la vittoria della Champions League 2018-19 è il Manchester City @5.25 sulla lavagna di 888sport.it, seguito dal Barcellona @7.00 e dalla Juventus @8.00. Il Bayern Monaco è quarto @8.50 e precede l’accoppiata formata da Real Madrid e PSG @9.00. Le altre italiane: Napoli e Roma sono appaiate @61.00, mentre l’Inter è @71.00.

 

The 888sport blog, based at 888 Towers in the heart of London, employs an army of betting and tipping experts for your daily punting pleasure, as well as an irreverent, and occasionally opinionated, look at the absolute madness that is the world of sport.