Sedici squadre ai nastri di partenza. Copertura televisiva totale garantita da Eurosport: tra Regular Season e Playoff, non ci perderemo neanche un canestro! I campioni in carica della AX Armani Exchange Milano hanno operato pesantemente sul mercato, rinforzandosi in alcuni ruoli chiave: il colpo principale dei meneghini è stato rilevare dai greci del Panathinaikos il contratto del play Mike James, recentemente protagonista di una discreta stagione anche con i Suns nella NBA. Ancora, dopo aver perso la guardia statunitense Andrew Goudelock, votato miglior giocatore delle Finali 2018 dopo i 18.3 punti di media nei 6 incontri giocati contro Trento, il team di Simone Pianigiani ha rinforzato il roster con l’inserimento di Nedovic e Amedeo Della Valle, che porta in dote i 14.6 di media punti nella ultima stagione a Reggio Emilia. Molto attivo nelle operazione di mercato anche il management della Umana Reyer Venezia, il cui primo obiettivo è stato riportare a casa Julyan Stone, ovvero quel play con il quale Venezia si è laureata Campione d’Italia nel 2017 e che adesso porta in dote a Coach Walter De Raffaele punti e fantasia! Sembra leggermente ridimensionata, invece, Trento, dopo che per due volte consecutive, è uscita sconfitta dalle finali Playoff.
La favorita per i bookmakers di 888sport.it è, naturalmente, AX Armani Exchange Milano con quota 1.52. Subito dopo, tra le accreditate alla vittoria finale, la Umana Reyer Venezia a 9: è proprio Milano-Venezia la finale più probabile al termine del tabellone dei Playoff. Al terzo posto sono appaiate, a quota 13, la Dolimiti Energia Trento e la Sidigas Avellino, dopo l’incredibile ingaggio di Norris Cole dal Maccabi Tel Aviv! A seguire, una franchigia storica della pallacanestro italiana: la Virtus Bologna, dopo il primo anno di riadattamento della Serie A, proverà a migliorare il piazzamento finale della scorsa stagione. Ultima, tra le sedici partecipanti, il prossimo anno si passerà al format a 18, la Consultinvest Pesaro: la vittoria del terzo scudetto della storica società marchigiana resa grande da Sergio Scariolo vale 101 su 888sport.it!
Sarà una marcia trionfale quella dei ragazzi del Presidente Livio Proli verso il secondo titolo consecutivo ed il terzo in quattro anni?! Quanto influiranno per l’Olimpia, nota anche come la Juventus del Basket italiano, le fatiche in una manifestazione difficile come l’Euroleague, nella quale si deve riscattare dal penultimo posto della scorsa stagione. I Playoff primaverili quante e quali sorprese ci regaleranno?! Questi sono solo alcuni degli spunti dai quali partire per effettuare una scommessa sulla Lega A di Basket con le migliori quote proposte da 888sport.it!
Per vivere settimanalmente, tip off dopo tip off, il meglio della pallacanestro italiana, vai su Blog 888Sport: Basket.